Servizio di Consulenza Patrimoniale


Perché ricorrere ad una Consulenza Patrimoniale

L’obiettivo principale della Consulenza Patrimoniale è il benessere finanziario presente e futuro dell’individuo e della sua famiglia.
 
Dedicare del tempo ad analizzare la propria situazione patrimoniale sotto l’aspetto giuridico, finanziario, fiscale ad assicurativo permette di tutelare a 360° il proprio patrimonio e la sua destinazione.
 
Partendo dal contesto familiare, patrimoniale e professionale di ciascuno di noi, con un’accurata pianificazione è possibile proteggere il proprio patrimonio dall’aggressione di terzi, difenderlo dal rischio d’impresa e dal mercato, salvaguardarlo dalla pressione fiscale.

A chi richiedere una Consulenza Patrimoniale

Il consulente patrimoniale è un professionista specializzato nel fornire una consulenza ad ampio raggio, proprio su queste tematiche che riguardano la vita quotidiana ed il futuro di ciascuno di noi.
 
FPA mette a disposizione la consolidata esperienza del dr. Riccardo Muzzioli, Wealth Consultant con esperienza ventennale nel settore, acquisita presso primari Istituti Bancari.
 
 


 
 
I tuoi obiettivi e i tuoi desideri descrivono il tuo futuro. Costruiamolo insieme, tutelando al meglio la qualità della tua vita.

Seguici su