Dimensione Capitale

6 Lug 2014

E’un contratto di assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili, che intende soddisfare le esigenze di chi desidera investire le proprie disponibilità finanziarie in un’unica soluzione ed integrare l’investimento iniziale con versamenti aggiuntivi facoltativi.

ahorro_280413
BTP 10 anni:
assegnati tutti i 2,5 miliardi di euro con tassi per la prima volta sotto il 3%, al 2,81% con una riduzione di 0,20% rispetto l’ultima asta.

BTP 5 anni: assegnati tutti i 4 miliardi in asta con tassi in nettissimo calo (-0,26%) all’1,35%.
I tassi dei buoni postali sono ancora più’ bassi!!! Sul sito delle Poste ci sono ancora le condizioni di Aprile, con rendimenti dello 0,75% a 5 anni e dell’1,50% a 10 anni.

Dimensione Capitale offre la possibilità di scegliere tra:
il consolidamento e la capitalizzazione dei rendimenti anno per anno conseguiti;
la corresponsione annuale del rendimento annuo mediante il pagamento di una cedola.

L’eccezionale vantaggio dell’offerta abbinata di Dimensione Capitale e Dimensione Quota

Se nel periodo di campagna si sottoscrivono entrambi i prodotti, corrispondendo un versamento di almeno 10.000 Euro per Dimensione Capitale e di almeno 5.000 Euro per Dimensione Quota, è riconosciuto un Bonus di sottoscrizione dell’1,0% sull’importo del capitale assicurato iniziale, pari al premio unico netto corrisposto per Dimensione Capitale*.

* Offerta soggetta a limitazioni, per i dettagli si rimanda al Fascicolo Informativo di Dimensione Capitale”
 
 
 
 

[button size=”medium” color=”blue” url= “mailto:info@fpasrl.com?subject=info Dimensione Capitale”] VUOI SAPERNE DI PIU’?[/button]

Seguici su